Il tuo hotel sul mare a Lampedusa

Il Faro della Guitgia si presenta come una grande plancia sul mare turchese della Guitgia, a Lampedusa, dove la fragranza dei gigli della spiaggia inondano l'aria e le vostre stanze del loro fresco profumo.

L'Hotel offre la tradizione di accoglienza della Famiglia Tommasino, oggi alla seconda generazione.
La Hall, molto luminosa ed accogliente, offre la possibilità di ammirare alcune particolarità che arricchiscono l'ambiente rendendolo suggestivo. Le camere, completamente rinnovate e accuratamente arredate con gusto, sono dotate di ogni comfort e si dividono in tre diverse tipologie: Comfort, Superior e Junior Suite.

L'Hotel dista circa 30 metri dalla spiaggia della Guitgia (dove potrete usufruire dei nostri servizi grazie al Guitgia Beach), circa 50 metri dal diving center Pelagos ed ha il noleggio moto/auto/bici adiacente. Il centro e la farmacia distano circa 1000 metri, mentre l'aeroporto, la guardia medica e la camera iperbarica circa 1.500 metri.

Scopri le Camere » Live Webcam

Le foto dell'hotel

La vacanza ideale, a due passi dal mare

Il Faro della Guitgia si trova ad appena pochi passi dalla spiaggia più attrezzata di Lampedusa, la Guitgia.
A poche decine di metri - circa 10 minuti a piedi - c'è poi la baia di Cala Croce che, oltre alla comoda spiaggia, offre tranquille calette perlopiù rocciose sparse nella sua grande insenatura. Il centro si raggiunge molto facilmente con un mezzo (anche in bus).

Richiedi disponibilità » Scopri Lampedusa »

Il Faro della Guitgia Hotel sul mare a Lampedusa
Via Lido Azzurro, 13 - Lampedusa
Chiamaci Scrivici

Hotel · Tariffe · Offerte · Contatti
Sitemap / Privacy / Cookies

eGlob web agency Lampedusa eGlobwebagency